Downloads digitali

 

Siamo lieti di offrire il rilascio della vostra musica nei seguenti formati per download digitale :

DDP o ISO
Disc Description Protocol e’ lo standard industriale per trasferire il pre-master del vostro album tramite internet (FTP) in un singolo file immagine direttamente verso la stamperia di duplicazione. Eccellente per l’archiviazione oltre che per il trasferimento internet, il file DDP contiene anche tutti i codici PQList necessari per l’identificazione dei brani e dell’album ed e’ privo da errori causati da duplicazioni su CD-ROM fisici. Il formato audio DDP e’ lo stesso del Compact Disc 16bit, 44.1KHz. Classicaviva offre anche la consegna su file .ISO, lo standard per la duplicazione domestica.

DTS Stereo HD 48/24
Lasciatevi incantare dalla magia del suono HD, cosi’ come si ascolta in studio secondo le indicazioni degli artisti e dei tecnici. Per tutti gli amanti dell’ ascolto musicale domestico di alta qualità, Classicaviva offre tutti gli strumenti necessari per realizzare le codifiche e i Masters finalizzati all’ascolto sull’amplificatore audio video di casa con la più alta risoluzione audio. DTS Stereo HD e DTS HD Master Audio sono la versione liquida dello standard di riferimento per la registrazione in Studio di incisione 24bit, 48Khz e superiori.

FLAC 44/16
Free Lossless Audio Codec è il formato di maggior successo sviluppato dal mondo Open Source per un ascolto senza alcuna differenza sonica dall’originale ma che occupa la metà dello spazio sul vostro hard-disk grazie alla compressione trasparente dei dati disco. Nessun dato sonoro viene perso, proprio come un file ZIP. FLAC 44/16 è la versione liquida dello standard fisico Compact Disc Digital Audio 16bit, 44.1KHz.

AAC 256 VBR
Advanced Audio Coding è il formato di compressione per l’audio in mobilita’ che grazie all’utilizzo del mascheramento dei suoni sfrutta i limiti psicoacustici dell’udito umano per lasciare solo le informazioni essenziali di un programma musicale senza che la maggior parte di noi lo percepisca. AAC e’ il formato preferito per l’ascolto in cuffia e car-audio. AAC è anche il formato predefinito dell’iTunes Music Store.

Print Friendly, PDF & Email
 Posted by at 11:55